Similar sites like ireporters.it


Ireporters. Tutte le news dall'Italia e dal Mondo

Ireporters.it. Tutte le news dall'Italia e dal mondo. Le ultimmissime di cronaca, reportage dal mondo della cultura. Notizie di Politica e società.

Categories: Arts/Directories, Business/Publishing and Printing, Arts/Movies, General News, Business
Topics: amianto, antonio bardellino, bardellino

Moz DA: 18 Moz Rank: 1.1 Semrush Rank: 8,834,055 Facebook ♡: 809
ireporters.it
ireporters.it Reviews


Sites similar to ireporters.it - Top 45 ireporters.it alternatives

terrasystem.it

terrasystem.it terrasystem.it           
Terrasystem - home
Sito ufficiale della TERRASYSTEM SRL, societ� di servizi che sviluppa, integra e promuove nuove tecnologie per la ricerca, la gestione e il monitoraggio ambientale e territoriale nel campo della geomatica. Descrizione della societ�, del gruppo di lavoro, dei destinatari dei servizi/prodotti e dei settori in cui opera. Descrizione delle attivit�: Integrazione di sensori aerei; Acquisizione dati da aereo; Telerilevamento; GIS e WebGIS; Monitoraggio ambientale. Presentazione della galleria lavori e di una sezione download da cui � possibile salvare documenti, articoli ed esempi di dati.


Semrush Rank: 45,599,450
Categories: Business, Business
Similar? Yes 0 No 0
espacioschmidheiny.net

espacioschmidheiny.net espacioschmidheiny.net           
Stephan Schmidheiny: La verdad de Eternit y el uso de Asbesto
Espacio Schmidheiny: creado para mostrar la verdad del filántropo Stephan Schmidheiny y su historia con la firma Eternit y el uso del Asbesto y el Amianto.


Semrush Rank: 9,825,153
Categories: Business, Business
Similar? Yes 0 No 0
engeplas.com.br

engeplas.com.br engeplas.com.br           
:: ENGEPLAS - Engenharia da Reciclagem e Meio Ambiente
Empresa especializada em produtos e soluções ecológicas, reciclagem e meio ambiente


Semrush Rank: 11,281,438
Categories: Business, Search Engines and Portals
Similar? Yes 0 No 0
sercevolucao.com

sercevolucao.com sercevolucao.com           
SERC EVOLU��O :: PPCI on-line
SERC EVOLUÇÃO SA; Empresa especializada em proteção passiva contra incêndio (condutas corta-fogo, selagens corta-fogo, argamassas corta-fogo, pinturas intumescentes), remoção de amianto, isolamentos industriais, instalações AVAC, placas resistentes a agentes atmosféricos



Categories: Business, Business
Similar? Yes 0 No 0
lavoroesalute.org

lavoroesalute.org lavoroesalute.org           
Lavoro e Salute - Home page
Lavoro e Salute è un periodico mensile che presenta anche un'edizione online. Ideato come foglio sindacale è diventato oltre che strumento di inchiesta e analisi delle problematiche della salute, spazio di dibattito e proposizione per operatori e utenti non solo dell'area torinese e piemontese. Il giornale vive da 25 anni con l'autotassazione dei promotori, una stabile sottoscrizione dei lettori e sporadiche entrate pubblicitarie. La rivista vede da molti anni e stabilmente il contributo di utenti, operatori, sindacalisti delle varie organizzazioni del comparto sanitario, della dirigenza medica e rappresentanti di tutte le forze della sinistra. Condivide gli scopi di Medicina Democratica di cui è supplemento. Contro le manovre governative che riducono sempre più la possibilità di difesa della salute dei cittadini. Con gli anti-nucleari, per un'energia pulita. Con i Consigli per l'affermazione della salute e dell'ambiente salubre e dentro e fuori le fabbriche ed ogni posto di lavoro Lotta con le popolazioni a rischio contro gli inceneritori e le discariche per rifiuti delle fabbriche della morte e per la bonifica del territorio. Con le donne per la difesa della loro salute e il mantenimento dell'esperienza dei consultori. Lotta per la realizzazione di adeguati servizi domiciliari, curativi ed assistenziali. Lotta con le compagne e compagni operai contro le sostanze cancerogene. Per gli anziani e le persone bisognose di cure socio-sanitarie. Lotta con le persone disabili per il funzionamento dei servizi riabilitativi, per l'abbattimento delle barriere architettoniche e per il loro inserimento nella scuola e nel mondo del lavoro. Lotta per la difesa dei diritti di ogni persona e minoranza contro ogni discriminazione.


Semrush Rank: 56,013,293
Categories: General News, Business
Similar? Yes 0 No 0
eco-modular.es

eco-modular.es eco-modular.es           
Inicio
¿Quiénes somos? - eco-modular, expertos en viviendas modulares, mecanizados, tejados, terrazas, fachadas... etc



Categories: Business, Business
Similar? Yes 0 No 0
prevenzioneonline.net

prevenzioneonline.net prevenzioneonline.net           
Home
Struttura di Riferimento Regionale per l'Amianto e per l'Igiene del Lavoro



Categories: Business, Business
Similar? Yes 0 No 0
fiammengofederico.com

fiammengofederico.com fiammengofederico.com           
Bonifica Amianto Torino Rifacimento Tetti Torino | Fiammengo Federico
FF Bonifica Amianto Torino Rifacimento Tetti Torino. Restauro Facciate e rimozione amianto sicure perchè Fiammengo è sinonimo di professionalità e sicurezza di un lavoro fatto bene.


Semrush Rank: 12,947,685
Categories: Business, Business
Similar? Yes 0 No 0
tjenvironmental.com

tjenvironmental.com tjenvironmental.com           
TJ Environmental - Environmental testing & analysis products such as HotBlock, ProWeigh & various other testing filters.
TJ Environmental is a retail business providing quality products and support to environmental laboratories and testing professionals. Within this site you will find laboratory products for water and wastewater analysis such as HotBlock, ghost wipes, BOD bottles, TCLP products, metals analysis, ProWeigh filters, MaxFil, ZHE+, Digestion Vessels, flow meters, acetone vaporizers, and various filters for water and air testing that eliminate or speed up routine laboratory tasks.


Semrush Rank: 33,900,732
Categories: Business, Business
Similar? Yes 0 No 0
tassani.it

tassani.it tassani.it           
Colorificio Tassani
Tassani dal 1919 è uno dei produttori di smalti e vernici leader per qualità, ampiezza di gamma e costanza nella resa dei prodotti. Il marchio Cementite della società Tassani è coperto da brevetto.


Semrush Rank: 12,582,228
Categories: Business, Business
Similar? Yes 0 No 0
airportstudio.it

airportstudio.it airportstudio.it           
AirportStudio - Home
AirportStudio: ingegneria, architettura, ambiente e sicurezza



Categories: Business, Business
Similar? Yes 0 No 0
adalmo.es

adalmo.es adalmo.es           
Adalmo Gestión de residuos peligrosos y sanitarios. Compra Chatarra
Adalmo gestión de residuos peligrosos y sanitarios. Compra Chatarra en Mallorca. Servicio de gestión y recogida de residuos a empresas y particulares.


Semrush Rank: 2,448,963 Facebook ♡: 1,020
Categories: Business, World/Català, Regional/Europe, Business, Business
Similar? Yes 0 No 0
ecolavsrl.com

ecolavsrl.com ecolavsrl.com           
Ecolav Srl - Formazione consulenza, gestione, ambiente e sicurezza
La struttura progetta, organizza e svolge corsi di formazione obbligatori, così come previsto dalla normativa, oltre a pianificare corsi di formazione per specifiche esigenze su richiesta di pubbliche amministrazioni (comuni, comunità montane, enti, ecc.), aziende pubbliche e private ed enti di formazione accreditati.A supporto di queste attività la nostra struttura ha predisposto una serie di fascicoli tecnici, aggiornati al D.Lgs. 81/08 e destinati all’informazione, formazione ed addestramento dei lavoratori, che hanno come scopo l’apprendimento delle regole fondamentali al fine di migliorare la salute e la sicurezza negli ambienti di lavoro.



Categories: Business, Restaurant and Dining
Similar? Yes 0 No 0
abrea.com.br

abrea.com.br abrea.com.br           
Uma histria de luta pela vida - ABREA
Decretada de Utilidade Pública Federal através da Portaria n.º 2.413 de 16 de dezembro de 2.005 do Ministério da Justiça, Secretaria Nacional de Justiça


Semrush Rank: 12,046,121

Similar? Yes 0 No 0
mosolecorradosrl.com

mosolecorradosrl.com mosolecorradosrl.com           
Mosole Corrado Srl impermeabilizzazioni, rifacimento coperture, nuove coperture, bonifica amianto, rimozione amianto, smaltimento amianto, lucernari, sicurezza, manutenzioni e fotovoltaico
Mosole Corrado Srl da 40 anni nel settore dei sistemi impermeabilizzanti, nella realizzazione, rifacimento e manutenzione di coperture sia civili che industriali, nella bonifica dell'amianto con interventi di rimozione amianto e smaltimento amianto, confinamento amianto e incapsulamento dell'eternit, garantische la massima professionalità e qualità dei propri interventi. Le polizze assicurative di 10 anni, i continui investimenti in innovazioni tecniche e strumentali, la ricerca dei migliori sistemi coibenti e impermeabilizzanti, l'assistenza tecnica pre e post vendita, fanno della Mosole Corrado Srl un riferimento qualitatito di rilievo sul mercato.


Semrush Rank: 28,364,929
Categories: Business,
Similar? Yes 0 No 0
vdasbesto.cl

vdasbesto.cl vdasbesto.cl           
vd asbesto - Todo en retiro de asbesto
Empresa especializada en el retiro de asbesto, planchas de fibrocemento, remocion de asbesto friable y asbesto no friable, inventario e investigación de asbesto en edificios y retiro hasta disposición final


Semrush Rank: 35,624,980
Categories: Business, Business
Similar? Yes 0 No 0
acicoperture.it

acicoperture.it acicoperture.it           
Homes - ACI coperture dei Geom. Grassi & Merelli
ACI coperture dei Geom. Grassi & Merelli


Moz DA: 11 Moz Rank: 3.1 Semrush Rank: 16,636,772 Facebook ♡: 0
Categories: Business, Business
Similar? Yes 0 No 0
abrea.org.br

abrea.org.br abrea.org.br           
Uma história de luta pela vida - ABREA
Decretada de Utilidade Pública Federal através da Portaria n.º 2.413 de 16 de dezembro de 2.005 do Ministério da Justiça, Secretaria Nacional de Justiça


Semrush Rank: 10,161,665
Categories: Business, Political Organizations
Similar? Yes 0 No 0
diario-prevenzione.it

diario-prevenzione.it diario-prevenzione.it           
Diario Prevenzione - Selezione di notizie, informazioni, documenti, strumenti per la promozione della salute e della sicurezza negli ambienti di lavoro e di vita. Diario Prevenzione è online dal 1996. Progetto e realizzazione a cura di Gino Rubini
Selezione di notizie, informazioni, documenti, strumenti per la promozione della salute e della sicurezza negli ambienti di lavoro e di vita. Diario Prevenzione è online dal 1996. Progetto e realizzazione a cura di Gino Rubini


Semrush Rank: 17,933,550 Facebook ♡: 74
Categories: Forum/Bulletin Boards, Health and Wellness
Similar? Yes 0 No 0
fetquim.org.br

fetquim.org.br fetquim.org.br           
FETQUIM - CUT/SP
A Federação dos Trabalhadores do Ramo Químicos da CUT do Estado de São Paulo congrega sindicatos de trabalhadores do ramo químico.



Categories: Marketing/Merchandising, Political Organizations
Similar? Yes 0 No 0
centroceramica.eu

centroceramica.eu centroceramica.eu           
Centro Ceramica
Centro Ceramica Civita Castellana


Semrush Rank: 43,218,635
Categories: Business, Business
Similar? Yes 0 No 0
asalit.com.br

asalit.com.br asalit.com.br           
Home - Asalit
A Asalit é Fabricante De Produtos Para Vedação , Manutenção Industrial e Isolante Térmico De Alta Performance. Fale Com Nosso Comercial!


Semrush Rank: 7,347,646
Categories: Business, Search Engines and Portals
Similar? Yes 0 No 0
patronatoinpal.it

patronatoinpal.it patronatoinpal.it           
Home - Patronato INPAL
Patronato Inpal Istituto nazionale per l'assistenza ai lavoratori.


Semrush Rank: 17,986,265
Categories: Web Mail, Business
Similar? Yes 0 No 0
newecology.it

newecology.it newecology.it           
Raccolta smaltimento rifiuti speciali | Bonifica serbatoi e cisterne | New Ecology
Raccolta smaltimento rifiuti speciali | Bonifica serbatoi e cisterne | Consulenza ambientale | New Ecology S.r.l.



Categories: Business, Business
Similar? Yes 0 No 0
aerreti.it

aerreti.it aerreti.it           
A.R.T. Applicazioni e Realizzazioni Tecnoambientali - Applicazioni Realizzazioni Tecnoambientali
Produciamo e commercializziamo attrezzature e prodotti per la bonifica di amianto in matrice compatta e friabile. Contattaci se vi serve un fornitore specializzato su questa materia operante su tutto il territorio nazionale. Negozio powered by PrestaShop


Semrush Rank: 15,258,736
Categories: Business, Business
Similar? Yes 0 No 0
aislamostucasa.com

aislamostucasa.com aislamostucasa.com           
Humedades por Condensaciones. Aislamiento de Paredes Interiores sin Obra.
Pidan precios. Tlf. 983837327. Infórmese de nuestra marca Viuda de Manuel Vicente. Aislamiento térmico y acústico "SIN OBRA". Soluciones de humedades y condensaciones. Protección pasiva contra incendios. Estudio energético Gratuito. Tlf. 983837327. Aisla y Ahorra en tu casa con Vda. de Manuel Vicente. Empresa fundada en 1975 en Medina del Campo (Valladolid). VISITA NUESTRO VÍDEO: ¿CÓMO AISLAMOS TU...


Semrush Rank: 58,443,651
Categories: Business, Business
Similar? Yes 0 No 0
igrsa.com

igrsa.com igrsa.com           
IGR SA | Gestin de residuos, amianto, fibrocementos, uralita.
IGR es una empresa ubicada en vizcaya, dedicada a la retirada y eliminación de amianto (asbestos) y fibrocemento (uralita). Gestión de residuos.


Semrush Rank: 50,307,389
Categories: Business, Business
Similar? Yes 0 No 0
safetop.net

safetop.net safetop.net           
Fabricante y Distribuidor de Epis
Somos fabricantes y distribuidores de equipos de protección personal. Vendemos toda clase de EPIS a suministros industriales o ferreterías


Semrush Rank: 11,100,762
Categories: Web Mail, Business
Similar? Yes 0 No 0
cba-analisi.it

cba-analisi.it cba-analisi.it           
CBA Chimica Biologia Ambiente » L'Azienda Azienda Laboratorio di Analisi Chimiche Microbiologiche Batteriologiche Fisiche
CBA Chimica Biologia Ambiente - L'Azienda Azienda Laboratorio di Analisi Chimiche e Microbiologiche - Laboratorio di analisi chimiche microbiologiche industriali. Emissioni atmosfera, ambienti lavoro, analisi acque rifiuti depuratori. Alimenti e HACCP.


Semrush Rank: 36,788,327
Categories: Marketing/Merchandising, Education
Similar? Yes 0 No 0
fsclecce.it

fsclecce.it fsclecce.it           
FSC | Formazione e Sicurezza nelle Costruzioni - Lecce - Formazione e Sicurezza nelle Costruzioni - Lecce
Istituto di Formazione Professionale per lavoratori e tecnici dell'edilizia gestita pariteticamente dai rappresentanti della Sezione dei Costruttori Edili (Assindustria) e dalle OO. SS. di Categoria (Feneal-Uil; Filca-Cisl; Fillea-Cgil)


Semrush Rank: 24,671,447
Categories: Education/Reference, Business
Similar? Yes 0 No 0
geopraxis.it

geopraxis.it geopraxis.it           
Home - GEOpraxis
Studi di geologia applicata


Semrush Rank: 9,576,729
Categories: Marketing/Merchandising, ???
Similar? Yes 0 No 0
ambientemovimento.org

ambientemovimento.org ambientemovimento.org           
Conflitos Ambientais | PAeM
Conflitos Ambientais | PAeM


Semrush Rank: 22,341,579
Categories: Business, Business
Similar? Yes 0 No 0
coinsesa.com

coinsesa.com coinsesa.com           
Coinse, prevencion riesgos laborales cadiz
Seguridad y Salud Laboral


Semrush Rank: 44,999,884

Similar? Yes 0 No 0
mfsicurezza.com

mfsicurezza.com mfsicurezza.com           
MFSicurezza, studio di Consulenza e Ingegneria, portale europeo sulla sicurezza nel lavoro
Lo studio e Portale europeo della sicurezza 'Mfsicurezza' assiste le aziende nei campi dell'ingegneria e la Consulenza della sicurezza nel lavoro e in cantiere, delle norme macchine, DLGS 626/94, DLGS 494/96,DPR 222/03, DPS, privacy, norme UNI, CEI, ISO, leggi ambiente, rifiuti, amianto, sostanze pericolose della progettazione della sicurezza, elettrica e videosorveglianza, offre prodotti e formazione antincendio



Categories: Business, Business
Similar? Yes 0 No 0
fibrolite.pt

fibrolite.pt fibrolite.pt           
Bem-vindo - Fibrolite - Empresa de Fibrocimentos
Homepage da empresa de fibrocimentos Fibrolite


Semrush Rank: 21,200,468
Categories: Business, Business
Similar? Yes 0 No 0
lattoneria-clnsrl.com

lattoneria-clnsrl.com lattoneria-clnsrl.com           
Lattoneria CLN srl, lattoneria civile e industriale, Castelnuovo Fogliani, Alseno, Piacenza
Lattoneria CLN srl, lattoneria civile e industriale, coperture piccole e grandi aree, bonifica e smaltimento amianto, realizzazione tubi pluviali e canali di gronda su misura, noleggio piattaforma aerea e autogru, Castelnuovo Fogliani, Strada Vicinale del Marabotto, Alseno, Piacenza


Moz DA: 6 Moz Rank: 2.1 Facebook ♡: 0
Categories: Business, Business
Similar? Yes 0 No 0
edilcopertureverona.it

edilcopertureverona.it edilcopertureverona.it           
Coperture Capannoni industriali
Coperture Capannoni industriali - Smaltimento Amianto - Bonifica - Coperture in Pannello Sandwich, Tegole, Coppi, Lamiera, Guaina



Categories: Business, Information Technology
Similar? Yes 0 No 0
teyvert.com

teyvert.com teyvert.com           
arreglo tejado, fachadas Asturias, reparacion tejados Asturias, Gijon, Oviedo, pintura de patios, retirada amianto, quitar uralita :TEYVERT TEJADOS Y CANALONES:
Teyvert Tejados y Canalones: Arreglo y reparacion de tejados y fachadas. Reformas, restauracion y rehabilitaciones de fachadas y edificios en Asturias, Gijon, Oviedo, retirada amianto, cubiertas, quitar uralita, desamiantado, pintura de patios, rehabilitacion de edificios.




Similar? Yes 0 No 0
corrierece.it

corrierece.it corrierece.it           
Home - Corriere CE
Home - Corriere CE


Semrush Rank: 7,607,929 Facebook ♡: 15,079
Categories: World/Italiano, Business, Business/Construction and Maintenance, General News, Information Technology
Similar? Yes 0 No 0
casertafocus.net

casertafocus.net casertafocus.net           
Home
giornale online di caserta e provincia


Semrush Rank: 8,221,735
Categories: Regional/Europe, World/Italiano, Business/Marketing and Advertising, General News, Political Organizations
Similar? Yes 0 No 0
paesenews.it

paesenews.it paesenews.it           
Home - PaeseNews quotidiano di Terra di Lavoro online
Paesenews.it il giornale di notizie della provincia di Caserta: cronaca, politica, attualità, economia, sport, tecnologia etc...


Semrush Rank: 3,227,758
Categories: General News, News and Media
Similar? Yes 0 No 0
stylo24.it

stylo24.it stylo24.it           
Stylo24 - Ultime Notizie su Napoli e la Campania
Giornale online con notizie di cronaca, politica, inchieste e storia della camorra, economia, politica e sport.


Moz DA: 40 Moz Rank: 4.4 Semrush Rank: 3,771,400
Categories: Arts/Movies, Society/Politics, Computers/Internet, General News, Arts and Culture
Similar? Yes 0 No 0
cronachedi.it

cronachedi.it cronachedi.it           
Home - Cronachedi
Home - Cronachedi


Semrush Rank: 7,381,571 Facebook ♡: 3,007
Categories: General News, Education
Similar? Yes 0 No 0
casertace.net

casertace.net casertace.net           
CasertaCE - Il tuo quotidiano online
Notizie locali di cronaca, politica, economia, cultura, spettacoli e sport con foto e video. Da noi troverai meteo, salute, viaggi, e tanto altro.


Semrush Rank: 2,290,866 Facebook ♡: 21,745
Categories: World/Italiano, , General News, News and Media
Similar? Yes 0 No 0
informareonline.com

informareonline.com informareonline.com           
Homepage - Informareonline
Informare Online, il sito di Magazine Informare, attualità, cultura, politica, spettacolo e sport. Notizie dal territorio Campano.


Moz DA: 29 Moz Rank: 4.1 Semrush Rank: 28,540,060
Categories: General News, Personal Websites and Blogs
Similar? Yes 0 No 0
Suggest Site to this list (ireporters.it)
    Please only suggest if the website is similar. We do check suggested websites carefully and only approve if it's completely similar.
We'll never share your email with anyone else. You'll get a confirmation email.

ireporters.it Reviews

No reviews have been made yet.
What is sitelike.org?

sitelike.org is a free tool to search and find Similar Websites, alternatives or related to the given site.
It helps you to find similar sites based on keyword overlap and shared audience.
Our team is manually checking and finding similar websites and also our visitors are helping us to find the best similar websites.
"Similar sites like" first finds the best and top keywords for all websites and rank them.
We also use our internal algorithm with analysing the website contents and also several web sources to determine the main topics of websites which are used to find similar websites that have the closest matching set of topics. Our ranking system uses user generated content created by our team, our visitors and also our algorithm.

0